Questa pagina descrive gli esercizi specifici per il fattore lunghezza.

migliaia di utenti soddisfatti




migliaia di utenti soddisfatti

 

Allungamento del pene

Esercizi specifici per allungare il pene

Tra i nostri esercizi abbiamo una sezione del programma dedicata agli stiramenti. Gli stiramenti da soli non bastano a sviluppare il pene perché il pene si ingrandisce soprattutto tramite stimolazione vascolare dei corpi cavernosi. Ma lo stiramento, accompagnato da appropriati esercizi, può senza dubbio essere di un aiuto determinante, soprattutto se vogliamo mettere l'enfasi sul fattore lunghezza e promuovere particolarmente l'allungamento del pene.

Perché gli stiramenti sono efficaci nell'agevolare il processo di allungamento del pene? Il pene è fissato alla sua base dal legamento sospensorio e alle branche ischio-pubiche dai corpi cavernosi. Talvolta questo legamento può essere poco elastico, oppure corto di natura. In questi casi, non è inusuale vedere un pene più grosso che lungo e naturalmente questo risultato ha un impatto anche sugli esercizi classici di ingrandimento del pene, in quanto il fattore più dotato in qualsiasi esercizio è sempre quello che prevale.

Una delle ragioni di essere degli stiramenti è dunque ovviare a questa situazione mediante il rilassamento e l'allungamento progressivo del legamento. Ma non è l'unica ragione. Ci sono uomini che preferiscono avere un pene più lungo che grosso per questioni estetiche, di gusto personale o per piacere maggiormente a una determinata partner. Le ragioni possono essere molteplici. Ma anche qui gli stiramenti aiutano perché permettono di mettere l'enfasi sul fattore lunghezza e di fare in modo che questo prevalga. E inoltre, come terza ed ultima ragione, lo stiramento è salutare e agevola gli esercizi anche se il vostro legamento sospensorio ha un'elasticità soddisfacente.

Nonostante questo si tratta di esercizi opzionali che vanno integrati al programma a seconda dei gusti, delle esigenze, della vostra applicazione personale e disponibilità. Il nostro programma offre l'arco completo degli esercizi possibili. Sta a voi, in funzione delle vostre priorità di scegliere le parti che più vi interessano.