Esistono esercizi per mettere l'enfasi sulle dimensioni del glande e questa pagina ne descrive le caratteristiche.

migliaia di utenti soddisfatti




migliaia di utenti soddisfatti

 

Ingrandimento del glande

Esercizi specifici per ingrandire il glande

Questo programma contiene esercizi specifici per ingrandire il glande. Come tutti gli altri esercizi opzionali, gli esercizi di ingrandimento del glande da soli non bastano. Devono essere integrati alla routine normale di allenamento per essere efficaci, infatti il loro scopo è stimolare in modo particolare l'ingrandimento del glande in un quadro di esercizi di ingrandimento del pene. Ancora una volta si tratta di esercizi che permettono la prevalenza di un aspetto sull'insieme, che viene comunque esercitato dagli esercizi fondamentali.

Perché aggiungere degli esercizi di ingrandimento del glande? Ebbene è una questione di gusti. Ci sono uomini che preferiscono avere un pene con il glande prominente rispetto al resto. Alcune donne sono particolarmente sensibili a questa conformazione. I nostri esercizi permettono di ottenere il famoso "effetto fungo".

Avere un glande ingrandito è particolarmente utile per soddisfare donne uterine, cioè coloro che sono sensibili soprattutto nel fond della vagina. È di gran aiuto anche per stimolare il punto G con una penetrazione di media profondità. Naturalmente lo scopo non è quello di avere un glande enorme in un'asta fina. Gli esercizi di ingrandimento del glande accompagnano gli esercizi di ingrandimento del pene in generale, quindi l'effetto ottenuto sarà quello di un glande prominente in un pene generoso. Molti dei nostri clienti si sono mostrati particolarmente attratti da questa prospettiva ed hanno seguito questi esercizi con grande assiduità.

Naturalmente noi abbiamo aggiunto questi esercizi nel programma per fornire il maggior numero di tecniche possibili, non soltanto a livello di ingrandimento del pene, ma anche al livello di altre tecniche sessuali maschili.