Questa pagina descrive le tecniche naturali del nostro programma per migliorare la libido e il desiderio sessuale.

migliaia di utenti soddisfatti




migliaia di utenti soddisfatti

 

Libido e desiderio sessuale

Aumentare la libido e il desiderio sessuale

Si sa che la libido e la capacità di eccitarsi sessualmente dipendono molto dalla produzione ormonale, ma non sempre è così. L'eccitazione sessuale deve molto ugualmente ai richiami sessuali e al modo in cui questi richiami sessuali hanno effetto nella nostra mente. Diciamo che gli ormoni attuano soltanto dal punto di vista fisico, cioè dalla capacità funzionale di eccitarsi sessualmente. Ma la vera eccitazione, la capacità di reagire e rispondere ai richiami sessuali, viene soprattutto dalla mente. E questo è vero sia per gli uomini che per le donne. Tutto dipende dalla nostra mente. Se le nostre reazioni ai richiami e alle fantasie sessuali sono buone, allora siamo in grado di rispondere anche fisicamente e i nostri ormoni entrano in gioco. Se al contrario la nostra mente è annoiata, saturata, assuefatta ai richiami sessuali, allora sarà difficile eccitarsi, anche se godiamo di perfette condizioni fisiche, e questa difficoltà di eccitazione è direttamente proporzionale alla nostra incapacità di reagire di fronte agli stimoli.

Il nostro programma comprende un'intera parte che si occupa direttamente di questo genere di problemi. Di solito quasi nessun sito di sessualità maschile o di ingrandimento del pene si spinge fino a questo. Uno dei principali ostacoli a una buona libido è la saturazione sessuale, cioè l'incapacità di reagire positivamente davanti a un richiamo sessuale e, di conseguenza, una difficoltà sempre maggiore a nutrire fantasie sessuali.

La capacità di rispondere positivamente di fronte a un richiamo sessuale, o in altri termini, la sensibilità ai richiami sessuali, è una capacità che può essere coltivata e migliorata fino a un massimo grado. Se gli adolescenti sono capaci di eccitarsi molto più velocemente di fronte a uno stimolo non è solo perché producono ormoni in proporzione maggiore, ma anche e soprattutto perché per loro tutto è nuovo. Molti di loro non hanno mai avuto ancora neppure un rapporto sessuale. Dunque, quando non siamo abituati, quando tutto è nuovo, quando abbiamo fame di qualcosa, abbiamo sempre l'entusiasmo fresco e la mente libera di fronte al minimo richiamo.

Diversamente invece succede per la maggior parte degli adulti, tuttavia è possibile migliorare la sensibilità ai richiami sessuali con delle tecniche assolutamente innovative e non troppo popolari perché non dipendono da prodotti che possono essere acquistati. È possibile rieducare questa sensibilità fino a un livello di affinamento massimo e dare alla libido un boosting decisivo. Il resto dipende da una buona alimentazione e da una adeguata supplementazione. D'accordo forse non avete problemi di libido. E allora? E allora questo non vi giustifica. Anche se avete la libido a posto, non avete idea di quanto potete migliorarla e aumentarla ancora di più.