Gli orgasmi multipli maschili sono tecniche che permettono all'uomo di poter raggiungere vari orgasmi senza eiaculare e senza stancarsi tra un amplesso e l'altro.

migliaia di utenti soddisfatti




migliaia di utenti soddisfatti

 

Orgasmi multipli maschili

L'arte dell'uomo multiorgasmico

Siete pronti a realizzare tutti i sogni erotici della vostra partner e a vivere i vostri rapporti sessuali in modo enormemente più intenso? Gli orgasmi multipli maschili vi permetteranno di durare ore ed ore, magari un'intera notte.

Cosa sono gli orgasmi multipli maschili e come funzionano? Si chiamano orgasmi multipli perché appunto si tratta di avere orgasmi che si succedono uno dopo l'altro senza risentire il periodo refrattario di non desiderio dopo un'eiaculazione. In che modo si può eliminare questo periodo refrattario? Semplicemente eliminando l'eiaculazione! Dunque, in altri termini, avere un orgasmo multiplo maschile significa raggiungere l'orgasmo, ma senza eiaculare, e magari decidendo di eiaculare soltanto alla fine.

Si può nascere multiorgasmici ma non è una qualità innata

Alcuni uomini posseggono questa capacità in modo innato, mentre altri possono acquisirla. Si tratta ancora una volta di un allenamento mediante il quale possiamo diventare multiorgasmici. Ma come si può avere un orgasmo senza eiaculare? Non è l'eiaculazione stessa ad essere il prodotto, la conseguenza dell'orgasmo? Si, è la conseguenza, ma non ne è la causa.

La maggior parte degli specialisti sono d'accordo sul fatto che orgasmo ed eiaculazione sono due cose che avvengono allo stesso momento pur essendo diverse. L'eiaculazione non è la causa dell'orgasmo, ne è solo il riflesso. Un sessuologo, ma anche un adrologo ve lo confermerà.

Come si diventa multiorgasmici?

Il nostro programma contiene tutta una sezione dedicata all'arte di avere orgasmi multipli maschili. Vi troverete esercizi che vi insegneranno a dissociare i due eventi, orgasmo da eiaculazione, in modo da poter padroneggiare la tecnica multiorgasmica per poi poterla usare a vostro piacimento. Al termine di questa parte del programma troverete una bibliografia esauriente di pubblicazioni e siti web estremamente seri per completare la vostra conoscenza.

Orgasmi multipli maschili e Tao del sesso

Esiste un certo legame tra gli esercizi per avere orgasmi multipli maschili e le tecniche tantristiche e taoistiche. Molti siti parlano addirittura di orgasmi multipli in terminin di tantra. Gli esercizi multiorgasmici del nostro programma non ha nulla a che vedere con le tecniche taoistiche o tantristiche. Le tecniche del multiorgasmo maschile non sono basate su queste tradizioni, anche se condividono affinità con queste. I nostri esercizi per avere orgasmi multipli maschili, sono occidentali al 100%, sono rapidi e concreti, non comportano lunghe preparazioni, studierete la realità fisiologica del vostro sesso senza filosofie e in meno di un anno sarete multiorgasmici. Inoltre, molti siti, specie quelli di ingrandimento del pene, parlano di Tantra o di Tao dall'oggi all'indomani senza essere realmente esperti su quelle discipline e proponendo teorie che non hanno nessuna implicazione pratica.

Lo sappiamo, molti di voi non hanno mai sentito parlare di orgasmi multipli maschili e molti di voi stenteranno addirittura a crederci. Il sesso è sempre stato un argomento tabù e lo è tutt'oggi, e sul sesso ci sono parecchie cose che la gente semplicemente non sa. Eppure se vi dicessero che sollevando pesi potete aumentare i muscoli non ne dubitereste neppure un istante. Ovvio il pene non è un muscolo. Ma la capacità di avere orgasmi multipli maschili è qualcosa che dipende molto dai muscoli interessati all'orgasmo e all'eiaculazione, cioè dai muscoli perineali e non solo, addirittura dalla tonaca muscolare che riveste l'utera che ha un'importanza critica in tutto il ciclo sessuale di un uomo! Un controllo e un dominio di questi muscoli vi permetterà di fare quel che volete sia con la durata dei vostri rapporti sessuali che con la loro tipologia. Eiaculerete quando vorrete e non tutte le volte che vorrete.

È arrivato il momento di cominciare a predominare il sesso e ad essere degli specialisti sessuali, vale la pena, ne guadagnerete molto con le donne e questa parte del programma non fa altro che aggiungere una pietra in più a queste conoscenze così preziose. Gli orgasmi multipli maschili cambieranno molte delle cose che avete sempre conosciuto sul sesso, oltre alla vostra vita sessuale. È successo a tutti coloro che hanno sperimentato o studiato queste tecniche e siamo convinti che succederà essattamente così anche per voi!