Questa pagina descrive le tecniche del nostro programma il cui scopo è quello di migliorare le prestazioni sessuali.

migliaia di utenti soddisfatti




migliaia di utenti soddisfatti

 

Rendimento sessuale

Miglirare i rapporti sessuali migliorando le nostre prestazioni sessuali

Quando si parla di prestazioni sessuali non ci si riferisce soltanto alla capacità di ottenere un'erezione. Si tratta anche di averla di qualità e di renderla durabile, consolidata. Inoltre, anche se otteniamo l'erezione, questa può avere un calo di qualità nel corso di un rapporto sessuale. Non di rado che durante i rapporti sessuali, specialmente durante rapporti impegnativi dove c'è molto movimento e parecchio sforzo fisico, la qualità dell'erezione può calare e talvolta abbassarsi completamente. Tutto questo ha a che fare con il termine prestazioni sessuali.

Per garantire il fatto che i rapporti sessuali siano sempre di grande qualità, è necessario sentirsi in forma non solo sessualmente, ma anche fisicamente e ormonalmente. Questo presuppone uno stile di vita sano e non sedentario. Se ci pensiamo bene, tutto può determinare la qualità delle prestazioni sessuali: da una buona alimentazione allo sport, dall'uso ragionato di supplementi al controllo dello stress, dalla qualità del sonno alla buona idratazione. E, ovviamente, bisogna considerare anche la forma sessuale.

Sebbene il nostro programma tiene conto di tutti questi fattori, abbiamo esercizi specialmente concepiti per migliorare lo stato di forma sessuale delle prestazioni e assicurare così dei rapporti sessuali di massima qualità.

Contrariamente ad altri esercizi, come quelli di ingrandimento del pene o di resistenza sessuale, gli esercizi per le prestazioni hanni risultati pressocché immediati! Difatti, già dalla prima settimana di allenamento comincerete a sentirvi meglio, a sentirvi diversi. Ovvio, anche in questi esercizi non ci sono miracoli e ci vuole costanza. Ma almeno ci permettono di sentire fin da subito che stiamo migliorando!

Perché gli esercizi sulle prestazioni sessuali e la qualità dei rapporti sessuali danno risultati così rapidamente? Semplicemente perché migliorano principalmente la qualità della circolazione del sangue nel pene, dunque aiutano la vasodilatazione periferica. Esistono ovviamente anche supplementi o afrodisiaci che agevolano la circolazione ancora di più, ma questi vengono trattati nella nostra sezione destinata all'alimentazione sessuale e agli afrodisiaci.

Migliorando la circolazione dunque, migliorano anche le erezioni e la qualità di queste. I rapporti sessuali avranno la stessa qualità dall'inizio alla fine e questo contribuirà a soddisfare la vostra partner ancora di più. Non tutte le erezioni sono della stessa qualità e molto spesso il grado di erezione con il rigonfiamento massimo del glande diventa ottimale soltanto poco prima dell'eiaculazione o durante questa. Esistono poi erezioni spettacolari, particolarmente solide, dure da abbattere anche dopo aver eiaculato ed è a queste e solamente a queste che il nostro programma mira.

Queste erezioni della massima intensità sono garantite grazie a una stimolazione massiva della circolazione nel pene, purificando i corpi cavernosi e rendendoli più elastici e prestanti.

Questi esercizi inoltre sono ideali per prevenire l'impotenza e talvolta migliorare le erezioni in modo tale da curarla addirittura. Se pensate che le pillole della virilità risolvono tutti i problemi vi sbagliate. Si tratta di medicinali e come tali risolvono soltanto l'effetto e non la causa del problema. Inoltre funzionano soltanto fintanto che vengono presi (se smettete di prendreli, non risolverete il problema), possono provocare effetti collaterali e alla fine sono una schiavitù. Ma soprattutto non restituiscono l'antica potenza ed emozionalmente sono un disastro. Molto meglio risolvere il problema in modo naturale e migliorare la potenza in modo duraturo avendo semplicemente un pene in forma.

Ovviamente la qualità delle erezioni dipende anche da fattori emozionali e psicologici. Anche questo problema viene affrontato dal nostro programma tramite tecniche ed esercizi naturali e viene trattato nella sezione libido e desiderio.

Insomma, le prestazioni sessuali vanno affrontate in modo plurilaterale: dal punto di vista psicologico, dal punto di vista sessuale e dal punto di vista della qualità di vita. Questo programma affronta il problema da tutti questi punti di vista ed è per questo che i nostri membri hanno un tasso così alto di successo e i loro rapporti sessuali migliorano in modo considerevole soltanto nel giro di poche settimane.