Questa pagina presenta i trucchi e i consigli presenti nel nostro programma su come soddisfare le donne dal punto di vista sessuale.

migliaia di utenti soddisfatti




migliaia di utenti soddisfatti

 

Essere sessualmente ben dotati o resistenti e prestanti è solo la metà della storia. L'altra è conoscere il corpo e i segreti erogeni dell'altro sesso in modo da essere un buon amatore nel senso più completo del termine.

Nessun sito di sessualità maschile può trascurare la sessualità femminile, la soddisfazione, la libido e il modo di risvegliarle. Certo ogni donna è un mondo, ognuna è differente, ma tutte hanno un modo comune di rispondere sessualmente, il resto è solo adattarsi alle caratteristiche personali e specifiche di ciascuna.

Per l'uomo la sessualità è più semplice: basta eccitarsi (il più delle volte visualmente), ottenere l'erezione ed eiaculare. Certo un'eccitazione più profonda è più appagante anche per l'uomo, ma questo non toglie che in generale, la donna è più sottile. Non solo ci mette più tempo per eccitarsi, ma spesso, non lo fa dal punto di vista visuale, lo fa dal punto di vista degli altri 4 sensi, persino col sesto. Anche per quanto riguarda l'orgasmo, tutti gli uomini lo raggiungono in modo più o meno simile. Il sesso femminile è invece più complesso. Per una donna ci sono svariati modi di raggiungere l'orgasmo. Si dice che una donna possa essere capace di raggiungere l'orgasmo in otto modi diversi. È vero che ci sono donne che non hanno mai avuto l'orgasmo e, di fatto, l'anorgasmia femminile è un problema molto più comune rispetto a quella maschile. Ma il problema si risolve spesso educando adeguatamente la risposta sessuale femminile.

Il nostro programma comprende un'intera parte dedicata alla sessualità femminile, specialmente per quanto riguarda la soddisfazione e l'eccitazione sessuale. Alcuni dei soggetti trattati da questa parte sono:

  • Le regole del tatto e delle maniere per far sentire una donna a proprio agio.
  • L'arte dei preliminari: vengono descritte le migliori tecniche per risvegliare al massimo la sessualità femminile nelle fasi iniziali di un rapporto sessuale.
  • Conoscere nei dettagli tutti gli stadi di eccitazione femminile, dal primo pensiero erogeno all'orgasmo.
  • Avere una conoscenza completa di tutte le zone erogene femminili, comprese le meno ovvie. Verranno descritte tecniche per far impazzire di eccitazione una donna.
  • Tutti i modi di cui una donna dispone per raggiungere l'orgasmo, ovvero i classici otto orgasmi femminili. Metodi per aiutare una donna a raggiungere questi tipi di orgasmo.
  • La frigidità o anorgasmia femminile, tutte le cause, tutti i rimedi, soluzioni sicure basate in esercizi.

Naturalmente esistono anche orgasmi speciali, come l'orgasmo mentale e l'orgasmo di tutto il corpo. L'orgasmo mentale consiste nell'avere senzazioni orgasmiche senza stimolare una sola zona erogena. Questi orgasmi sono comuni durante il sonno e talvolta possono essere molto reali. L'orgasmo di tutto il corpo invece consiste in una sensazione orgasmica generale o il susseguirsi di vari orgasmi o il loro prodursi simultaneo. Al pari dell'orgasmo mentale, l'orgasmo di tutto il corpo può essere raggiunto da entrambi i sessi. In un orgasmo del genere ogni parte sensibile del corpo partecipa all'orgasmo e quando questo è condiviso il risultato è sublime. Chi lo raggiunge ha una sensazione di estasi generale che è impossibile da dimenticare. Questi orgasmi speciali, cioè l'orgasmo mentale e l'orgasmo di tutto il corpo, si producono spontaneamente, non ci sono tecniche per provocarli. Ma attraverso un'adeguata conoscenza, è possibile mettere dalla nostra parte tutte le condizioni favorevoli per il loro prodursi. Il nostro programma si occupa anche di questo.

Sebbene questo sito fornisca informazioni abbastanza complete, tuttavia non si occupa in modo esauriente di sessualità femminile, specie per quanto riguarda la risoluzione di problemi sessuali e molte altre cose. Se cercate un sito completo in materia, dovreste piuttosto visitare www.soloperlei.com, un sito interamente specializzato e centrato sul vasto universo della sessualità femminile.

Anche se sapete già tutto in materia di soddisfazione femminile e seduzione ed anche se la parte del nostro programma che si occupa di questo soggetto non sia esauriente, troverete tuttavia tutto quel che un uomo deve conoscere per soddisfare una donna. Ogni uomo dovrebbe avere delle nozioni sufficienti di sessualità femminile per avere successo con le donne e soddisfarle. Il nostro programma intende offrirvi una buona referenza per migliorare i vostri rapporti con l'altro sesso, perché non dimenticatelo, anche se avete un pene perfetto, quando fate l'amore, siete in due!