Tao del sesso: orgasmi multipli elevati a stile di vita. Un vero gioiello orientale sul quale valrebbe la pena saperne di più.

migliaia di utenti soddisfatti




migliaia di utenti soddisfatti

 

Il Tao del Sesso

Gli orgasmi multipli elevati a stile di vita

Il Tao del sesso è una dottrina molto interessante, soprattutto per i multiorgasmici, cioè gli uomini che sono in gradi di raggiungere l'orgasmo senza eiaculare. Tuttavia non bisogna confondere le tecniche multiorgasmiche con le tecniche del Tao. Sebbene questo usi metodi simili, si tratta di cose diverse. Gli orgasmi multipli maschili sono una capacità fisiologica che sebbene abbia cose in comune con i principi del Tao del sesso, tuttavia non ne condivide i valori.

Il nostro programma menziona il Tao a scopo consultativo e comparativo soltanto. Non si tratta di un corso di Tao e neppure di iniziazione a questa pratica. Il Tao del sesso ha implicazioni filosofiche totalmente indipendenti dalle tecniche multiorgasmiche ed è interessante confrontare l'approccio multiorgasmico occidentale con quello del Tao.

Cos'è il Tao del sesso?

Secondo la filosofia del Tao tramandata dagli antichi cinesi, non è salutare per l'uomo eiaculare ad ogni rapporto sessuale. Dovrebbe farlo molto poco nel corso della vita e, a misura che avanza con l'età, dovrebbe farlo sempre di meno pur godendo tutte le gioie del sesso. Secondo questa filosofia cinese si crede infatti che con la liberazione dello sperma, sacrifichiamo anche una parte del nostro vigore e della nostra energia vitale. Dunque, se eiaculiamo troppo, diventiamo deboli e siamo propensi ad ammalarci o a morire più facilmente. Se invece riduciamo le eiaculazioni al minimo, manteniamo tutta la nostra salute e il nostro vigore.

Tutta la teoria del Tao del sesso gira intorno a questo. Non è lo scopo di questo sito ribattere la teoria, discuterla o interpretarla. Nel corso del nostro programma ci limiteremo semplicemente ad analizzare le tecniche che vengono usate per ottenere gli scopi del Tao cioè raggiungere l'orgasmo senza eiaculare, ma con lo scopo di avere un maggior numero di orgasmi, non con quello di preservare l'eiaculazione. Lasciamo il resto agli esperti, ai medici, ai fisiologi, ai taoisti, a voi o semplicemente a tutti quelli che si interessano al Tao del sesso. Quel che ci interessa è raggiungere l'orgasmo senza eiaculare, mentre la questione su quel che farete dell'eiaculazione, è affar vostro soltanto.

Il nostro programma usa gli orgasmi multipli maschili come una tecnica del nostro arsenale sessuale, mentre il Tao del sesso analizza la questione sul piano filosofico e della salute. Le nostre tecniche sono puramente fisiche e sessuali, noi non ci addentriamo sugli altri aspetti della questione. Eiaculare alla fine o preservare l'eiaculazione secondo la dottrina del Tao è una scelta e non fa parte delle nostre tecniche o delle nostre responsabilità.