Accettiamo articoli di qualunque genere inerenti alla sessualità e alle sue problematiche. Migliorate la vostra reputazione come autore!

migliaia di utenti soddisfatti




migliaia di utenti soddisfatti

 

Proponi un articolo su www.sessualitamaschile.com

Il nostro staff ha deciso di dare un'opportunità a tutti di scrivere articoli che saranno letti dai nostri lettori aumentando la loro esperienza e valorizzando le informazioni già disponibili su questo sito. Lo scopo è sia quello di arricchire i nostri contenuti che quello di avere un maggior numero di scambi e collaborazioni con altri webmaster.

Che vogliate ottenere un acitazione, aumentare le vostre esperienze come redattore o aggiungere informazioni utili al nostro sito, abbiamo qui la soluzione.

Per proporci un articolo basterà scriverci, l'articolo potrà contenere una referenza al vostro sito e anche la menzione rel=author riferente al vostro account Google Plus. Accettiamo qualsiasi tipo di collaborazione pur riservandoci il diritto di ritenerla idonea.

Per partecipare le regole da seguire sono semplici:

  1. Non si accettano articoli che duplichino qualsiasi tipo di contenuto già presente su internet. L'articolo dovrà essere originale e di qualità, inoltre non potrà violare diritti di autore di nessun genere.
  2. Non accettiamo articoli con errori o inesattezze, sta a voi mandare un lavoro corretto, inoltre è proibito mandare articoli diffamatori, di parte, commericali, senza basi, di scarsa qualità, con informazioni false o devianti, fuori argmento o trattanti altri temi inaccettabili.
  3. Ci riserviamo il diritto di ritenere idoneo o no qualsiasi articolo proposto.
  4. Ci riserviamo il diritto di modificare qualsiasi aritcolo sia dal punto di vista tipografico che di contenuti, ovviamente qualsiasi modifica verrebbe discussa con l'autore e pubblicata di comune accordo.
  5. Qualsiasi riferimento esterno al nostro sito dovrà essere di comune accordo e in conformità con la nostra politica sui link.
  6. Ci riserviamo il diritto di richiedere citazioni da articoli o pagine esterne a seconda del caso specifico. In genere non è obbligatorio, ma potremmo richiederlo in determinate circostanze.
  7. Le regole appena enumerate potrebbero essere soggette a cambiamenti o ancora potremmo richiedere condizioni non menzionate qui, che dipendono a seconda del caso e che verrebbero sempre trattate con l'autore.


Una volta l'articolo approvato potrebbero passare vari giorni prima della sua pubblicazione. Per qualsiasi domanda, vi basterà scriverci.