Avere eiaculazioni più intense e migliorare la fertilità
Ecco due funzioni sessuali diverse e due risultati diversi che dipendono entrambi da una serie di fattori, i quali non si limitano soltanto a fare degli esercizi.
Sessualità-Maschile.com contiene degli esercizi che assicurano la buona forma dei testicoli, promuovono una maggior produzione ormonale e un'ottima risposta endocrinologica.
Ma gli esercizi non sono sufficienti per assicurare questi risultati. È anche una questione di alimentazione, d'integratori dietetici e di qualità di vita. In questa pagina descriveremo tutti questi fattori con lo scopo di dare un'idea più chiara di quel che è buono, non solo per i testicoli, ma anche per tutte le altre componenti anatomiche responsabili dell'eiaculazione.
Densità dello sperma versus eiacolazioni abbondanti
Attenzione, la densità dello sperma (vale a dire la concentrazione degli spermatozoi in un'eiaculazione data) e il volume di un'eiaculazione non sono la stessa cosa e neppure lo stesso concetto, la prima cosa da fare è dunque imparare a distinguerle.
La densità dello sperma è qualcosa che è in diretta relazione con la fertilità, cioè un'eiaculazione densa non è necessariamente abbondante. Uno sperma denso è soltanto più fertile. Generalmente coloro che preferiscoo questo fattore è perché vogliono avere figli. Cioè, uno sperma denso non ha connotazioni sessuali, per lo meno in generale.
In quanto al volume delle eiaculazioni, questo corrisponde alla quantità di liquido eiaculato. Un'eiaculazione non contiene soltanto spermatozoi. Contiene anche un liquido prostatico che serve da solvente e facilita il passaggio di questi ultimi, il quali vengono anche nutriti da questo liquido, grazie alla fruttosa prodotta dalle vescicole seminali, lo zinco e altre sostanze. E questo vuol dire che possiamo produrre un'eiaculazione molto liquida con una concentrazione molto bassa di spermatozoi, ma comunque molto abbondante.
Generalmente, tranne nel caso in cui si vuole avere figli, gli uomini sono più interessati ad avere eiaculazioni abbondanti piuttosto che dense. Qual'è la differenza dunque tra avere un'eiaculazione densa oppure voluminosa? È possibile produrre entrambi gli effetti?
Tutto dipende da quel che si mangia, da quel che si beve, dalla nostra età, costituzione, fertilità naturale, produzione ormonale, nonché altri fattori. In questa pagina daremo consigli generali che vi permetteranno di raggiungere entrambi gli scopi, in quanto è perfettamente possibile avere un'eiaculazione abbondante e densa allo stesso tempo, naturalmente specificheremo ogni volta su quale aspetto un trucco dato funziona maggiormente.
Trucco 1 per aumentare le eiaculazioni: Bere molta acqua
Questa regola agevola soprattutto l'aspetto relativo al volume delle eiaculazioni piuttosto che a quello della densità. Evidentemente, una maggiore idratazione permette al vostro corpo di produrre una maggior quantità di liquido prostatico. Bisogna bere dai 3 ai 5 litri di liquido al giorno. Per liquido, non ci riferiamo soltanto all'acqua, ma anche a qualsiasi altro liquido, anche se, evidentemente l'acqua è superiore. Ben inteso, questo scopo deve essere raggiunto poco a poco. Bere troppa acqua fin da subito è altrettanto poco raccomandato che berne poca, ma generalmente 5 litri al giorno non è eccessivo. Cominciate col bere più di quanto fate normalmente, aumentate poco a poco la dose e consumate una quantità variabile tra i 3 e i 5 litri al giorno, come abbiamo visto.
Quel che è spiegato in questo trucco è molto logico. La produzione di liquido prostatico è importante, ma non vitale. Il nostro corpo dunque dà maggior priorità all'idratazione genrale piuttosto che alla produzione di un liquido specifico. Se non siamo idratati a sufficienza, il nostro corpo non sarà quindi in grado di produrre liquido prostatico in abbondanza. Invece se siamo idratati più del necessario, il nostro corpo disporrà di maggior liquido per le sue funzioni secondarie. Inoltre, una buona ideratazione aiuta anche a eliminare le tossine e i residui dei medicinali, al pari del grasso superfluo.
Trucco 2 per aumentare le eiaculazioni: Ridurre il consumo di sale
Il sale retiene liquidi e non è l'unico prodotto che lo fa. Esistono un gran numero di alimenti che contengono sodio e retengono liquidi. Affinché poter disporre di maggiori riserve di questi ultimi e avere abbastanza idratazione, dobbiamo dunque limitare il consumo di questi prodotti. Anche questo secondo trucco è in rapporto con il volume delle eiaculazioni e non con la loro densità.
Trucco 3 per aumentare le eiaculazioni: Gli esercizi per i testicoli del nostro programma
Questo trucco ha a che vedere soprattutto con l'esplosività delle eiaculazioni. Questo è possibile difatti non solo grazie agli esercizi che assicurano il perfetto funzionamento dei testicoli e promuovono una maggior produzione di testosterone, ma anche grazie agli esercizi per rendere più forte il muscolo pubo-coccigeo. Una combinazione di questi due fattori assicura l'esplosività delle eiaculazioni.
Trucco 4 per aumentare le eiaculazioni: Dormire a sufficienza e di notte
Il sonno è fondamentale per la produzione ormonale. Se questo viene ridotto o tagliato, questa produzione non avverrà, oppure verrà ostacolata. Inoltre, la qualità del sonno è importante anche per assicurare un ciclo di vita regolare e corretto degli spermatozoi, come molte altre funzioni sessuali. Questo trucco è dunque indicato per assicurare una buona produzione ormonale, avere una buona libido, buone erezioni e soprattutto essere più fertile.
Inoltre, soltanto dormire a sufficienza non è sufficiente. Bisogna anche farlo di notte. In quanto i reni sono fotosensibili e non lavorano nello stesso modo di giorno che di notte. Altri organi e altre funzioni fisiologiche possono ugualmente alterarsi in presenza di luce e, anche in caso di oscurità artificiale assoluta, ci sono fattori bioritmici che entrano in gioco e che non sono gli stessi a seconda dell'ora che è.
Esiste addirittura una teoria secondo la quale ogni ora di sonno tra le 20 e mezza notte valgono in qualità a due ore di sonno. Non è dunque il numero di ore dormite che conta, ma la qualità del sonno. Possiamo dormire 12 ore di seguito e svegliarci distrutti. Non vi è mai successo? Pensateci dunque!
Trucco 5 per aumentare le eiaculazioni: Prendere dei supplementi
Questo trucco si rivolve sia al fattore densità che fertilità. Esistono prodotti naturali come la L-Arginina, la L-Carnitina o la vitamina E che aumentano la densità, la fertilità e la motilità degli spermatozoi in modo fantastico. La L-Carnitina e la vitamina E non sono disponibili soltanto in forma di integratori, lo sono ugualmente in forma di medicine e occorre in quel caso una prescrizione medica per poterseli procurare, in dipendenza anche del Paese dove vi trovate. La L-Arginina, invece, non è genralmente disponibile in forma medicinale (per quanto ne so), ma si trova in modo naturale anche nell'alimentazione, per esempio le carni rosse ne sono particolarmente ricche.
Trucco 6 per aumentare le eiaculazioni: Dite no all'alcol e al tabacco
Il consumo di alcol può alterare le funzioni del fegato e provocare un rialzo nei livelli di estrogeni. Anche due bicchieri al giorno sono sufficienti a produrre un'alterazione. Do conseguenza, il consumo o l'abuso di alcol diminuiscono la fertilità. Invece il tabacco affetta il volume delle eiaculazioni, in quanto aumenta la tossicità del corpo, retiene liquidi e, di conseguenza, rende questi ultimi meno disponibili per la produzione di fluidi. La scienza ha ugualmente dimostrato che il tabacco contribuisce a rendere un homo impotente e favorisce la formazione di fibrosi all'interno del pene, creando, con il tempo, le condizioni necessarie per sviluppare una sondrome di Peyronie. Finalmente questo trucco riguarda i due fattori, densità e volume.
Trucco 7 per aumentare le eiaculazioni: Evitare il sovrappeso e preferire un'alimentazione sana
Una buona alimentazione favorisce la produzione di sperma, sia in termini di densità che di volume. Un'alimentazione sana equivale a una dieta povera in grassi saturati, carboidrati complessi, zuccheri, dolci, fritture, ecc., favorendo un'alimentazione ricca di proteine, frutti e vegetali. Il nostro sito non è un sito di dieta, dunque ci manterremo nel vago senza entrare in dettagli di quel che vuol dire avere un'alimentazione sana. Inoltre ogni tanto non fa male mangiare un pizza o dei dolci, ma soltanto una volta a settimana. Questo evita che il corpo si adatti alla vostra dieta sana e cessi di rispondere positivamente a questa. Sono i nutriologi che lo dicono e, una volta di più, vi rimandiamo all'avviso di esperti in campo di diete.
L'obesità è ugualmente un grande ostacolo a delle funzioni sessuali corrette. Una persona obsea gestisce i liquidi e produce gli ormoni in un modo meno efficace. Quindi, sia l'eiaculazione che la fertilità ne risentono. Questo trucco si rivolge quindi a entrambi i fattori, volume e densità.
Trucco 8 per aumentare le eiaculazioni: Non riscaldate i testicoli!
Questo trucco ha a che fare esclusivamente con la fertilità in sè. Non sta in rapporto con il volume e neppure con la densità in questo caso. I testicoli sono fatti per stare in condizioni di temperatura di uno o due gradi inferiore rispetto a quella corporale. Questo perché gli spermatozoi non possono sopravvivere in condizioni di calore eccessivo. Dunque, se volete essere fertili non usate vestiti troppo caldi, non fate bagni troppo caldi e non andate troppo spesso alla sauna.
Trucco 9 per aumentare le eiaculazioni: Aumentate l'attività fisica
L'esercizio fisico mette in marcia il metabolismo, rendendolo più veloce, favorisce una maggior produzione ormonale, fa in modo che consumiate più liquidi e miglira la vostra capacità cardiovascolare. Tutte cose che, come gli altri benefici dello sport, favoriscono sia il volume che la densità delle eiaculazioni.
Facendo il bilancio...
Un trucco individuale non sembra essere la gran cosa, ma tutti questi trucchi riuniti contribuiscono grandemente a una migliore produzione di spermatozoi e a una maggior eiaculazione. Gli uomini di tutto il mondo considerano un'eiaculazione abbondante come qualcosa di sessualmente necessario, è un altro degli aspetti che ci rendono più attraenti. Quindi questo è l'aspetto di maggior interesse, mentre ci preoccupiamo per la fertilità soltanto quando vediamo suonare il nostro orologio biologico.
Seguite questi consigli e vedrete come migliorerete, questo vi soprenderà perché molti dei trucchi che abbiamo esposto vi sembreranno ovvi, vi sembrerà di sentire la stessa risposta noiosa che comunque non viene mai presa in considerazione dalla maggior parte della gente. Il miglior modi di convincervi della qualità di questi trucchi è provarli e provarli insieme. Soltanto se li proverete tutti potrete apprezzare pienamente la loro qualità.