Le regole, i regolamenti e le condizioni del nostro sito di sessualità maschile

migliaia di utenti soddisfatti




migliaia di utenti soddisfatti

 
Break 1024
Break 884
Break 768
Break 640
Break 480
Break 320
Break 260
Break 128

Termini e condizioni

Ogni utente che si iscrive lo fa accettando tutti i regolamenti descritti in questa pagina. Questi termini hanno una validità di contratto e un'iscrizione al programma equivale a un'accettazione implicita di questi ultimi. L'utente non potrà reclamare nulla se iscrivendosi non ha tenuto conto di queste regole. Quindi leggete attentamente.

Avviso importante, leggere scrupolosamente

Tra il sito www.sessualitamaschile.com, Ionenet SA, che è l'azienda proprietaria del sito e l'utente, si stabilisce quanto segue:

  1. Il contenuto del programma www.sessualitamaschile.com è presentato esclusivamente a titolo informativo. In nessun caso tale contenuto dovrà essere confuso o frainteso con una terapia medica, un trattamento o come il sostituto di una consulenza professionale. Il nostro staff non è composto da medici e il programma deve essere considerato nello stesso modo in cui si considera una pratica sportiva o di sviluppo personale.

    Se l'utente soffre di qualsiasi disturbo uro-andrologico o se la sua conformazione e condizione fisica generale non gli consentono di seguire un programma di allenamento vigoroso dovrebbe consultare un medico prima di sottoporsi a qualcunque tipo di esercizio.

  2. In conformità al punto precedente, l'utente è cosciente del fatto che il programma è offerto unicamente a titolo di guida allo sviluppo personale i cui risultati dipenderanno dalla sua costanza, dal suo stile di vita e di allenamento. In caso di problemi, di effetti collaterali o di dubbi, l'utente è tenuto a contattare il nostro servizio alla clientela prima di continuare, altrimenti decliniamo ogni responsabilità circa le conseguenze del suo allenamento.

  3. Il programma SessualitàMaschile.com è accessibile mediante un'iscrizione che comporta una spesa unica di 44,95 euro. Tale iscrizione è valida a vita e non comporta spese addizionali neppure in caso di un futuro aumento di prezzo o di un cambiamento radicale del programma.

  4. Qualsiasi cambiamento del prezzo di iscrizione non affetterebbe coloro che sono già iscritti al sito ma soltanto coloro che non si sono ancora iscritti. In altre parole, il prezzo del programma non ha carattere retroattivo di nessun genere.

  5. L'iscrizione a questo programma comporta varie opzioni di pagamento, alcune delle quali comportano spese di commissioni o di spedizione (esempio, le commissioni di un mandato postale, le spese bancarie di un bonifico, o le spese di spedizione di una raccomandata, ecc.). In tutti questi casi, le spese di spedizione o di commissione non sono incluse nel prezzo e sono a carico del consumatore. Nel caso in cui l'utente invii un montante insufficiente è tenuto a spedire la differenza, altrimenti ci riserviamo il diritto di non concedergli l'accesso. Non effettuiamo rimborsi in caso di montanti insufficienti in cui l'utente non è in grado di inviare la differenza e non rimborsiamo neppure nessun eventuale montante eccedente. È responsabilità dell'utente di inviare una somma corretta.

  6. Il nostro sito www.sessualitamaschile.com concede il rimborso spese unicamente a condizione che l'utente, malgrado il fatto di essersi allenato esattamente seguendo le direttive del programma per un periodo minimo di 90 giorni (tre mesi) e massimo di 120 (quattro mesi), non riscontri nessun risultato e che il programma si riveli per lui totalmente inefficace in qualsiasi delle sue parti.

    Il nostro staff si riserva il diritto di verificare tale situazione e di valutare l'ideoneità del rimborso a seconda del caso. Non è consentito richiedere un rimborso senza valide ragioni e lo scopo delle nostre verifiche è precisamente quello di evitare abusi del genere.

    Ci riserviamo il diritto insindacabile di non accordare un rimborso nel caso in cui l'utente rifiutasse di collaborare nei passi necessari che la verifica comporta.

    Ogni utente ha diritto a una sola domanda di rimborso e non verranno accordati rimborsi dopo il quarto mese di iscrizione. Quindi se l'utente chiede un rimborso e questa richiesta venisse rifiutata perché non conforme a queste regole, non ne accorderemo nessun'altra neppure se un'ulteriore domanda di rimborso fosse perfettamente legittima.

    Tale regolamento è applicato in conformità alla legge n.185 del 22 maggio 1999 sul diritto di recessione, in riferimento al punto 3.d dell'articolo 5 che dice: "Salvo diverso accordo tra le parti, il consumatore non può esercitare il diritto di recesso previsto ai commi 1 e 2 per i contratti: [...] di fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, aperti dal consumatore". Questo significa che il solo accesso a questo programma lo rende un prodotto consumato e non rimborsabile salvo alle condizioni sopra citate e a nessun'altra.

    Multipli tentativi di chiedere un rimborso o richieste di rimborso fuori tempo e non conformi con queste regole annullano automaticamente la nostra garanzie.

    Inoltre non accordiamo rimborsi per eventuali problemi di connessione o altri problemi tecnici che non dipendono dalla nostra responsabilità. Se avete problemi tecnici offriamo assistenza per risolverli, ma la nostra assistenza per quanto riguarda problemi eventuali con il vostro sistema operativo, il vostro browser o la vostra connessione a internet è limitata.

    Non offriamo nessun rimborso in caso di problemi temporanei o altre interruzioni di servizio dovute a cause di forza maggiore.

  7. Qualsiasi tentativo fraudolento di chiedere un rimborso equivale alla cancellazione della garanzia e può comportare l'annullamento del vostro account senza rimborso e, se necessario, potrà essere perseguito ai sensi di legge.

  8. Ogni utente che si iscrive o che conferma un pagamento deve fornire un email valido e dovrà assicurarsi che potrà ricevere le nostre risposte e che quindi nessun filtro antispam sia incorrettamente configurato. Noi rispondiamo sempre a tutti i messaggi, nel caso in cui l'utente non ricevesse risposta è pregato di verificare la situazione del suo indirizzo email e di fornirne un altro all'occorrenza. Non siamo responsabili di risposte non ricevute a causa dell'utente e non offriamo rimborsi a causa di problemi di comunicazione che non dipendano da noi.

  9. Alcune opzioni di pagamento richiedono dati di identificazione come il comune di appartenenza, la data di pagamento, il Paese di residenza e via dicendo. Ci riserviamo il diritto di negare l'accesso a qualsiasi cliente che fornisse informazioni false, incorrette o che si rifiutasse di fornire informazioni necessarie alla sua identificazione.

  10. Ogni nome utente e password si aplicano a una sola persona alla volta e non possono essere ceduti, negoziati, prestati o distribuiti a terzi per nessuna ragione. Tali chiavi d'accesso sono strettamente confidenziali e la loro illecita distribuzione può comportare il loro annullamento immediato senza rimborso. Inoltre tali azioni costituiscono una violazione del nostro copyright e sono perseguibili in giustizia.

    I nostri server utilizzano sistemi di antifrode avanzati con combinazioni di di numeri IP, codici cache, analisi di accessi concorrenti e indirizzi di providers di servizi. Tali sistemi ci consentono sempre di scoprire qualsiasi violazione e la loro origine.

    Ciò nonostante l'utente può perfettamente connettersi a partire da posti e computer diversi. Il fatto che l'utente possa accedere al programma da qualunque terminale o dispositivo è normale. Non sarebbe invece normale notare vari accessi simultanei con lo stesso login e chi facesse una cosa del genere verrebbe sicuramente scoperto con conseguente cancellazione del suo account senza diritti di reclamo.

  11. Qualsiasi utente iscritto viene identificato esclusivamente con il suo email di iscrizione. Ci riserviamo il diritto di negare qualsiasi assistenza, passoword perse, modifiche dell'account e via dicendo, a un cliente che per contattarci non usi il suo email di iscrizione o si rifiutasse di usarlo come prova identificativa. Questa prassi ha lo scopo di evitare abusi e usurpazioni di identità. Qualsiasi atteggiamento ostile nei confronti di questa misura può inoltre comportare l'annullamento dell'account. In caso di cambiamento di email o nel caso in cui l'utente desiderasse di essere identificato con un altro indirizzo email, è pregato di farne richiesta con il suo email di iscrizione, specificando il nuovo email con il quale desidera essere identificato. Decliniamo ogni responsabilità nei casi in cui un email non fosse più valido e il cliente non avesse preso tali misure.

  12. Non riveliamo nessuna password persa e nessun dato personale a indirizzi email che non sono associati con questa password e con queste informazioni personali. Menzionare l'email di iscrizione non è sufficiente, l'utente deve usare tale email per farci qualsiasi richiesta di dati personali. Nel caso fosse impossibile usare o riattivare una mail di iscrizione, ci riserviamo il diritto di non fornire nessun dato. In tal caso l'unico modo di avere di nuovo accesso al programma è iscriversi di nuovo con una nuova email.

  13. Il programma SessualitaMaschile.com è protetto da copyright. Qualsiasi riproduzione parziale, totale o ispirata è strettamente proibita in tutti i Paesi, salvo in caso di autorizzazione che il nostro staff si riserva il diritto di ritenere idonea. I membri del programma potranno stampare copie personali dello stesso ma non potranno distribuirle in nessun caso.

  14. Atteggiamenti inappropriati, offensivi od ostili non saranno tollerati su nessun supporto. La stessa regola vale anche nell'ambito della mailing list che riserviamo ai membri del programma. La violazione a questa regola potrebbe comportare la messa a termine dell'iscrizione, nonché azioni legali per diffamazione.

  15. Iscrivendosi a questo programma, l'utente solleva il nostro staff da qualsiasi responsabilità riguardante qualsiasi danno fisico o morale proveniente dall'abuso o dall'uso incorretto del programma. In caso di qualsiasi dubbio l'utente è pregato di contattarci.

  16. Il nostro programma comprende una guida alimentare e afrodisiaca. Tale guida è proposta esclusivamente a titolo informativo. La nostra società non produce, né rivende nessuno dei prodotti descritti quindi non ci riteniamo responsabili di qualsiasi uso o abuso di questi prodotti. In caso di dubbi o di problemi di salute, l'utente è tenuto a consultare un medico o un dietologo prima di consumare qualsiasi dei prodotti presentati.

  17. Partecipando a questo programma l'utente dichiara implicitamente di essere maggiorenne e padrone dei suoi atti e decisioni. L'utente minorenne potrà iscriversi solo dietro autorizzazione di un maggiorenne che ne risponda. La violazione di questo termine di libera da ogni responsabilità.

  18. Questo sito è stato concepito per funzionare su qualsiasi dispositivo, includendo i dispositivi mobili. Tuttavia non possiamo garantire il corretto funzionamento su tutti i dispositivi. Nel caso in cui il programma non dovesse visualizzarsi correttamente su un dispositivo dato, l'utente è tenuto a usare un computer o un dispositivo compatibilie. Il nostro sito offre la maggior compatibilità possibile ma non ci responsabilizziamo per tutte le configurazioni e tutti i dispositivi.

  19. Iscrivendosi a questo programma l'utente dichiara di aver letto, compreso e accettato questi termini e condizioni. L'utente è interamente responsabile di ogni equivoco, danno o errore derivato dalla mancata lettura di queste regole.

  20. I presenti termini e condizioni possono essere soggetti a cambiamenti o modifiche ai fini di migliorare il nostro servizio. L'utente è dunque invitato a visitare questa pagina periodicamente per mantenersi sempre aggiornato.

  21. Il nostro sito e il nostro staff lavorano nel rispetto delle leggi internazionali sulla privacy. Questo significa che i dati personali dell'utente non saranno distribuiti a terzi, non saranno usati per altro scopo che quello di assistervi, l'utente ha il diritto in ogni momento di conservare il proprio anonimato e nessun dato personale sarà rivelato a estranei.